-- SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 79,90 € -- 

Fluibron Tosse Secca Sciroppo 200ml

10,90€

Fluibron Tosse Secca Sciroppo


Azione

Fluibron sciroppo è un preparato per la tosse e le malattie da raffreddamento che rientra nei sedativi della tosse secca grazie al suo principio attivo.

Modalità d'uso

Nella confezione è annesso un bicchiere dosatore con tacche corrispondenti a 3, 5 e 10 ml. Per aprire la confezione è necessario premere con forza il tappo e ruotare contemporaneamente in senso antiorario. Adulti: 10 ml di sciroppo fino a 3 volte al giorno ad intervalli di almeno 6 ore. Bambini: 10-20 kg 3 ml 3 volte al giorno; 20-30 kg 5 ml 3 volte al giorno. Il trattamento dovrebbe essere continuato fino alla scomparsa della tosse o secondo la prescrizione del medico. Tuttavia, se dopo 2 settimane di terapia la tosse dovesse ancora essere presente, è consigliabile interrompere il trattamento e chiedere consiglio al medico. Infatti la tosse è un sintomo e andrebbe studiata e trattata la patologia causale. Popolazione pediatrica Non somministrare a bambini di etá inferiore a 2 anni.

Ideale per:

  • Fluibron Sciroppo è ideale per sedare lo stimolo stizzoso della tosse secca. 
  • Ideale per adulti e bambini seguendo le linee guida riportate nel foglietto illustrativo.

Principi attivi:

Fluibron Tosse Secca è un medicinale a base di levodropropizina (600mg ogni 100ml di prodotto).


Ingredienti

Saccarosio, metil-para-idrossibenzoato, propil-para-idrossibenzoato, acido citrico monoidrato, sodio idrossido, aroma cherry, acqua depurata.


Formato

Flacone da 200ml 

Avvertenze

Non usare:

  • è allergico a levodropropizina o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6);
  • soffre di eccessiva produzione di muco da parte dei bronchi (broncorrea);
    soffre di una malattia respiratoria i cui problemi sono dovuti a difetti di struttura e/o di funzione di una parte delle cellule che rivestono le mucose respiratorie: le ciglia (sindrome di Kartagener, discinesia ciliare);
  • è in stato di gravidanza;
  • sta allattando con latte materno;

Questo medicinale può provocare sonnolenza.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

Accesso