-- SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 79,90 € -- 

ITAX DM LOZ A/PARASS NP DUCRAY

18,50€
  • Prezzo in punti fedeltà: 925

Itax lozione

LOZIONE ANTIPARASSITARIA

Indicazioni
Agisce direttamente contro i pidocchi e le lendini grazie a un meccanismo fisico. Fin dalla prima applicazione della lozione, il complesso oleoso siliconato ricopre i parassiti formando un film occlusivo che ostruisce le vie respiratorie del pidocchio. I pidocchi e le lendini muoiono dunque per asfissia.

Posologia e Modalità d'uso
Spruzzare sui capelli e dopo un ora sciacquare abbondantemente, poi passare un pettine a denti stretti per staccare le lendini morte rimaste.

Caratteristiche
Dispositivo medico CE, grazie al suo meccanismo d’azione esclusivamente fisico sui pidocchi, non presenta fenomeni di resistenza, quindi può essere utilizzato in caso di reinfestazioni successive ed è utile anche in caso di infestazioni da pidocchi resistenti. Contiene agenti per migliorare la pettinabilità e l’utilizzo del pettine, al fine di facilitare l’eliminazione dei pidocchi morti e delle lendini. E' ben tollerato. La sua formula senza azione chimica e senza profumo, gli conferisce una buona tollerabilità, in particolare per i bambini.

Avvertenze
Non utilizzare sui bambini di età inferioere ai 3 anni. È consigliabile il trattamento dei bambini a partire dai 2 anni sotto controllo medico. Sciacquare in caso di contatto con gli occhi. Non inalare. Non ingerire. Non utilizzare su pelle lesa. Utilizzare in un luogo ben aerato. Non lasciare alla portata dei bambini. La capigliatura deve essere tenuta lontana da fiamme, scintille o fonti di calore durante l'applicazione del trattamento e sino al risciacquo del prodotto. Non fumare. Facilmente infiammabile.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Componenti
Cyclomethicone, dimethiconol (olio di silicone, azione occludente), trigliceridi naturali, isopropyl alcohol, veicolante.

Formato
Flacone spray da 75 ml.

Cod. C22522.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

Accesso