-- SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 79,90 € -- 

Nucleoflor Benessere Intestinale 10 bustine orosolubili

17,32€
  • Prezzo in punti fedeltà: 866
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: A.B.C. TRADING Srl
  • Codice articolo: 985047873
  • Punti fedeltà: 17

NUCLEO

FLOR

Descrizione
Integratore alimentare olobiotico utile per normalizzare la funzionalità dell'intestino e per mantenerlo in salute.
L‘azione combinata e plurifunzione degli ingredienti in comode bustine orosolubili favorisce l'equilibrio dell'ecosistema intestinale.

Senza glutine.

Ingredienti funzionali

L-Glutammina, Camomilla capolini  estratto secco titolato  0,3% apigenina, Malva estratto secco titolato 30% mucillagini, Hericium estratto secco titolato 30%polisaccaridi, Bacillus Coagulans BC4 spore 5 miliardi, Nucleotidi.

Prodotto notificato al Ministero della Salute.


Modalità d'uso
Per adulti e bambini sopra i 3 anni si consiglia l‘assunzione al mattino a digiuno di 1 bustina da assumere tale e quale o eventualmente da diluire in acqua.

Formato
Confezione da 10 stick.

Cod. NUC500

"Tutte le malattie  hanno origine nell'intestino"

Lo affermava già Ippocrate nel 400 a.C.

Le ricerche scientifiche, oggi ci stanno confermando  come molti aspetti della nostra salute dipendano dal benessere di questo prezioso organo che rappresenta  la più grande interfaccia tra organismo e ambiente esterno.

E questo è il paradosso dei tempi moderni: più scopriamo l'importanza dell'intestino nei meccanismi che garantiscono la nostra salute, più ci allontaniamo, nella vita di tutti i giorni, da ciò che gli fa bene.

L'intestino non solo "analizza" il cipo e "fornisce" nutrimento ma "reagisce" attivamente a tutto quanto viene ingerito, comunicando continuamente con il sistema nervoso centrale e con il resto del corpo.

A livello dell'intestino sono presenti miliardi di microrganismi, tra cui batteri, funghi, e virus che costituiscono il cosidetto microbiota intestinale o microflobatterica.

I microbi intestinali e l'ospite vivono in un rapporto SIMBIOTICO, ossia vantaggioso per entrambi: in pratica l'ospite, cioè l'intestino, mette a disposizione un habitat ricco di nutrienti introdotti con la dieta e, in cambio, il microbiota contribuisce al mantenimento della fisiologica funzionalità intestinale e dello stato di benessere dell'intero organismo.

Per questo l'equilibrio intestinale può favorire un benessere di alta qualità.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

Accesso